Sotto il profilo delle innovazioni di processo, questo Ufficio è da tempo impegnato nella digitalizzazione del fascicolo processuale, attraverso la scansione degli atti cartacei, il loro inserimento e la loro indicizzazione al TIAP.

Dall’esigenza di incrementare la digitalizzazione del fascicolo processuale discende la necessità che le relazioni di consulenza tecnica, unitamente agli atti ad esse allegati, oltre ad essere depositate in formato cartaceo, siano anche trasmesse in formato PDF.

Pertanto, d’intesa con il Procuratore della Repubblica e con il Procuratore Aggiunto Giuseppe Borrelli e sentiti i Magrif nella riunione del 26.4.18, si comunica che, a far data dall’l.6.18, i consulenti tecnici dovranno far tenere a questo Ufficio la relazione di consulenza tecnica ed i relativi allegati sia in formato cartaceo che in formato PDF.

I Sostituti Procuratori sono pregati di richiamare la suddetta necessità all’atto del conferimento dell’incarico ai consulenti tecnici.

I Procuratori Aggiunti e il Dirigente Amministrativo, per quanto di rispettiva competenza, sono invitati a vigilare sull’osservanza delle indicazioni su riportate.

 

Scarica la delibera completa