Anche quest’anno l’Associazione Grafologi Giudiziari e l’Accademia Grafologica Crotti rinnovano il loro impegno per proseguire l’attività della S.F.G. Scuola Forense di Grafologia iniziata nel 2016 ed ora giunta al suo terzo corso triennale 2018/20.

Per questo nuovo Corso, le cui lezioni inizieranno presso la sede del Tribunale del Sindacato Forense alle 14.00 di venerdì 12 ottobre 2018, sono aumentate le collaborazioni con gli Uffici Giudiziari del Distretto e si è favorita la presenza di nuovi Docenti napoletani, italiani ed esteri.

In questo modo La Scuola, che soprattutto si rivolge agli Avvocati che vogliono specializzarsi in Grafologia Giudiziaria, intende confermare il suo impegno verso l’Avvocatura mantenendo il suo scopo di alta formazione ed aggiornamento in un settore complesso e particolare da dovere sapere gestire con competenza e capacità tecniche che sinergicamente guardino anche alle discipline ad essa collaterali. Ed il numero e la qualità dei suoi Docenti sono l’espressione e la conferma dell’impegno verso la Classe Forense e la Giustizia.

Se vuoi maggiori informazioni e intendi approfondire il percorso didattico della Scuola scarica il depliant e visita il sito della Scuola Forense di Grafologia