[vc_row][vc_column][vc_column_text]Con l’autorizzazione della Procura Generale e la comunicazione fatta alla Presidenza della Corte di Appello, del Tribunale, al Procuratore della Repubblica ed al Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, oggi la commissione di esami della Scuola Forense di Grafologia di Napoli con la presidenza della prof. Evi Crotti e la partecipazione del dr. Alberto Magni e dell’avv. prof.Gennaro Mazza ha diplomato i primi avvocati grafologi giudiziari della nostra Scuola, tutti iscritti al corso 2016/18.

Dopo una prima prova scritta (redazione consulenza) tenutasi venerdì 21 settembre e la prova orale (sua discussione ) svoltasi nella mattinata di oggi, tutti i Candidati sono stati dichiarati idonei con il massimo dei voti.

Tale risultato si è raggiunto anche grazie allo sforzo profuso dagli Uffici Giudiziari del Distretto, dal COA Napoli, dal Sindacato Forense e dall’ Unione Giovani Civilisti nella creazione e svolgimento dell’attività della nostra Scuola, in uno a tutti i numerosi docenti italiani ed esteri che hanno contribuito in questi anni con la loro attiva partecipazione.

Orgoglioso di appartenere all’Ordine Forense di Napoli e di dirigere la Scuola, ringrazio tutti.

S.F.G. Scuola Forense di Grafologia
Il direttore