Anche quest’anno l’Associazione Grafologi Giudiziari e l’Accademia Grafologica Crotti rinnovano il loro impegno per proseguire l’attività della S.F.G. Scuola Forense di Grafologia iniziata nel 2016 ed ora giunta al suo terzo corso triennale 2018/20.

L’inizio delle lezioni del 1° anno del terzo corso è fissato per Venerdì 12, dalle 14:00 alle 19:00, e Sabato 13 ottobre, dalle 09:00 alle 17:00. La lezione sarà ad accesso pubblico e sono invitati a partecipare tutti gli studenti e gli interessati all’attività formativa ed ai contenuti didattici della Scuola

Tale lezione sarà tenuta e presieduta dal Prof. Vincenzo Tarantino sul tema de: “il decadimento cognitivo; indagine grafopatologica in psichiatria; farmaci e scrittura; indagine grafopatologica in criminologia”.

Con l’augurio di un proficuo anno scolatico, Vi aspettiamo numerosi!